lunedì 17 settembre 2018

Verbale del 17/09/2018

Riunione Associazione Genitori Soliera il 17/09/2018 alle ore 18,30

Presenti: Dino Curto,Luca Scheri,Ferrari Maria Laura,Daniele Bianchini,Capristo Maria,Vaccari Clara,Anna Severino,Barbara Ciocci,Cristina,Sgarbi Giacomo,Calanca Maura,Malaguti Stefano,Simona Mari,Rossetto Daniela,Dino Muzzioli,Laura  + 11

Apre la Seduta Calanca Maura cominciando ad esporre:

1 Estate al Parco dove tutto è andato bene,e ci hanno riproposto di ripeterla l’anno prossimo ed in più hanno chiesto al comitato genitori la disponibilità a partecipare ad altre iniziative.

2 Mosto Cotto il 14/10/2018  è stato chiesto al comitato genitori di essere presenti con uno stand per presentare le scuole.

3 Progetto Pedibus da Anna Severino ci viene chiesto un aiuto/contributo risistemare/ricomprare i due carrelli porta zaini

4 L’acqua nelle due scuole, vi è un nutrito gruppo di genitori che chiede un referendum /questionario alle Bixio e alle Muratori; scegliere una ditta che porta l’acqua in bottiglia che poi viene travasata nelle caraffe e servita verrà redatto uno stampato verrà votato e solo dopo si deciderà.

5 Scarabelli all’interno dello spazio giovani giovedì sera il 20/09/2018 alle ore 19,30 al mulino serata incontro sul recupero ragazzi in difficoltà.

Sono stati relazionati dai vari tesorieri dei singoli plessi scolastici di ordine e grado i vari conti correnti (vedi allegati) il consiglio all’unanimità per alzata di mano approva

Direttivo Associazione Genitori Soliera, entrano di nuova nomina:

Laura Natali Tesoriere e Francesca Montorsi Consigliere plesso Sozzigalli il consiglio all’unanimità per alzata di mano approva.

Entrano anche altre persone che sono :

Mari Barbara,Urbano Antonella,Leonardo Anfoso, De Benedittis Luigi,Natali Laura,Francesca Montorsi,Severino Anna.

Il Consiglio all’unanimità per alzata di mano approva l’ingresso dei nuovi consiglieri.

La riunione termina alle 20,30.

Il consigliere che ha redatto il verbale: Malaguti  Stefano
Il Presidente dell’Associazione: Calanca  Maura